Ingegnere Ambientale a Catania (CT)
- Impiega .it
- 1 feb 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Impiega.it specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito ingegnieristico è attualmente alla ricerca per una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione un/a:
n° 1 Ingegnere civile ambientale per consolidata realtà aziendale
Titolo di studio minimo Laurea in ingegneria Ambientale, civile o Edile breve (3 anni) / Laurea Specialistica
Esperienza minima Da 6 a 10 anni
Lingue richieste Inglese - Livello Intermedio
Posizione
Il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolariattività di controllo/idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere,sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere ). Sarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagnetici.
Requisiti
La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporanea. Sono inoltre considerati requisiti essenziali:
Laurea in Ingegneria: Edile, Civile, Ambientale;
Conoscenza dell'ambiente Microsoft e del pacchetto MS Office;
Interesse all'ambito della sicurezza.
Inserimento diretto in azienda con RAL commisurata all'effettiva esperienza del candidato.
Tipo di lavoro Full Time
Luogo
Catania
95100 CT
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Comments